Anna Pasian

Anna entra nel mondo Corporate ed opera in Italia e all’estero in collaborazione con società di analisi aziendale e business development. Affina la propria esperienza nella consulenza d’impresa rivolta all’internazionalizzazione prendendo parte a progetti di start-up e alla creazione di partnership estere.
Dal 2008 si dedica a tempo pieno al coaching professionale con particolare attenzione allo sviluppo del management e all’integrazione di figure manageriali all’interno dell’Impresa.

Esercita la propria attività in Italia e all’estero ed è periodicamente chiamata in qualità di trainer coach all’interno di master universitari (Mater Alma Bologna/Facoltà di Economia).

Nel 2009 ha ottenuto la certificazione internazionale come Associate Certified Coach ICF International.
Dal 20010 è Trainer certificato per l’utilizzo dell’Individual Effectiveness Assessment, dedicato allo sviluppo dell’Intelligenza Emotiva (JCA Occupational Psychologists, UK) e si interessa ai temi legati alla gestione dello Stress Lavoro-Correlato, all’analisi e delivery di Bilanci di Competenze ed alla analisi e gestione del Benessere Organizzativo nelle Imprese di famiglia. Dal 2012 è Trainer certificato per la gestione e il delivery dell’Assessment Facet5. E’ laureata in Lingue e Letterature Straniere.